OOH previsioni di ripresa per il settore

OOH previsioni di ripresa per il settore

Tiziano Cristofaletti, direttore generale del Gruppo Lapis, traccia una panoramica di un anno complesso e difficile come quello appena trascorso e sottolinea i segnali di ripresa che già si intravedono in questo avvio del 2021.
Crescere e far crescere

Crescere e far crescere

Il Gruppo Lapis apre il 2021 con una nuova assunzione. Nella squadra dei collaboratori è entrata Nadine Pallaoro, ventidue anni, grafica pubblicitaria che rafforza la parte di creatività e comunicazione grafica dell'azienda.
Il Gruppo e le persone

Il Gruppo e le persone

Il Gruppo Lapis dal 1990 ad oggi è cresciuto progressivamente sia da un punto di vista economico che delle collaboratrici e dei collaboratori.
Il Gruppo Lapis progetta il futuro

Il Gruppo Lapis progetta il futuro

Pensiline digitali: ad Affi una ‘prima’ assoluta per Verona e provincia Il Gruppo Lapis, grazie all’accordo raggiunto con il comune di Affi, ha installato la prima pensilina per la fermata dei bus munita di impianto pubblicitario digitale a Led. Si tratta di una novità assoluta per Verona e provincia. Un…
PRISMATEC SCELTA VINCENTE

PRISMATEC SCELTA VINCENTE

Dinamicità, posizionamento, luminosità, effetto a ventaglio che cattura l’attenzione dei passanti: sono queste le principali caratteristiche dei rotor Prismatec.
RIVOLUZIONE SMART A VERONA

RIVOLUZIONE SMART A VERONA

A Verona la comunicazione pubblicitaria in esterna cambia volto: diventa più tecnologica, smart ed ecosostenibile e proietta la nostra città nel futuro al pari di altre grandi città d’Italia e del mondo.
L'evoluzione, da azienda a Gruppo Lapis Pubblicità, le scelte e la visione

L'evoluzione, da azienda a Gruppo Lapis Pubblicità, le scelte e la visione

Evoluzione. É questo il termine che meglio identifica l'essenza del Gruppo Lapis Pubblicità. Un percorso lungo 30 anni che ha portato Lapis Pubblicità Srl, società veronese specializzata nella pubblicità in esterna, ad essere capofila di un Gruppo che annovera altre due società anch'esse specializzate in altrettanti settori della comunicazione outdoor:…
Impianti pubblicitari: scopri tutte le tipologie e i vantaggi

Impianti pubblicitari: scopri tutte le tipologie e i vantaggi

Gli impianti pubblicitari sono un potente mezzo di pubblicità utilizzato dalle aziende – dalle più piccole realtà locali alle compagnie internazionali – per dare visibilità al brand e ai prodotti presso un ampio pubblico. Sebbene siano tra i mezzi pubblicitari più longevi, gli impianti pubblicitari continuano a rappresentare uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Grazie a un’accurata valutazione…
Impianti Pubblicitari Digitali: per la prima volta il Ledwall a Verona

Impianti Pubblicitari Digitali: per la prima volta il Ledwall a Verona

Negli ultimi anni, il mondo dell’Out of Home è stato fortemente influenzato dalle nostre abitudini quotidiane. La tecnologia e le nuove forme di comunicazione hanno trasformato il tessuto cittadino, le abitudini e, di conseguenza, il modo di fruire delle informazioni. In uno scenario di continua evoluzione tecnologica, il mercato della…
Cartellonistica pubblicitaria: ecco perché è importante

Cartellonistica pubblicitaria: ecco perché è importante

Ovunque vi troviate, in Italia oppure in giro per il mondo, la pubblicità vi circonda. Passeggiando per il centro storico, guidando l’auto per andare in vacanza o facendo shopping nei centri commerciali, la cartellonistica pubblicitaria è sempre presente. Colpisce gli occhi ed è facile da ricordare, grazie alla possibilità di inserire…